Una one-shot demenziale che ho scritto un po' di tempo dopo aver visto al cinema TMNT 2007 (ehm...dai, ridete... mi piacciono le tartarughe ninja...ecco, l'ho detto. Ridete. Sto aspettando...

) ...comunque... spero piaccia nonostante i personaggi.
Tanto tempo fa, in una città abitata da cittadini pacifici…Raffaello:- Okay Michelangelo mettiamola in questo modo: o scendi o ti uccido.-
Animati da profondo senso di solidarietà…Donatello:- Raph mi aiuti?_
Raffaello:-No.-
E ,di tanto in tanto, loco di drammatiche fughe di romantiche donzelle…
April :- CASEY JONES RAZZA DI MANIACO DEPRAVATO SE TI AVVICINI URLO TANTO FORTE DA COSTRINGERTI A USARE IL CORNETTO ACUSTICO PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI !!!!!!!!!!
=.=
Volete seguire il copione sì o no? Tutti:- scusa…
U.U andiamo avanti va… dicevo: in questa città viveva una ragazza candida e pura dai capelli d’ebano e bellissimi occhi giada…Leonardo:- sicura di non aver sbagliato città???
Sicura…
Proseguiamo: c’era ‘sta tipa candida e pura… il cui nome era Karai…Leo:- sì, hai definitivamente sbagliato città!!!
Ma te non dovresti allenarti?Leo:- No, oggi no…
=.= non dovevi rispondere baka era una domanda retorica… presente?Leo:- ho una vaga idea…
=.= VAI AD ALLENARTI!!!! Leo:- okay, non scaldarti! Continua pure…
Dicevo…questa ragazza era innamorata persa di un certo mutante di nome Leonardo…Leo:- IO????
Sì, tu. E adesso zitto e a cuccia. Questo mutante però, oltre a essere sempre super iper responsabile aveva un altro piccolo problema…Leo:- =.= prego?
ho detto piccolo,non minuscolo.leo:- Brutta stro....
Ovvero gli piaceva guardare il cielo… Leo:- averci il tempo…
DICEVO * l’autrice fulmina Leonardo con un’occhiataccia* che gli piaceva guardare il cielo, meglio se al Central park, sotto un albero…e non si accorgeva minimamente della ragazza ( che oltretutto era sua acerrima nemica,ma sono dettagli irrilevanti) che ogni sera si nascondeva su un ramo dell’albero a spizzare…( come nel gioco dei pacchi…)Leo:- ma scusa, e il ramo a forza di avere Karai sopra ( che non è un peso piuma) non si spezzava???
… vuoi morire prima del tempo, Leonardo carissimo?… silenzio di tomba…
Bravo… comunque ora ci arrivo… Una bella notte di primavera, Karai decise che era il momento di strafregarsene alla grande del proprio papino Muso di latta e dichiararsi al suo amore…Karai:- Io? Per forza?
^^ se vuoi fare una brutta fine insieme al tuo amato ti accontento… Karai:- uffacheppalle… vabbè… ma che bella notte di primavera, quasi quasi vado a dire a quel rettile infido che lo amo… che c’è??? Perché mi guardi male???
*L’autrice brandisce una katana, pronta ad uccidere la ninja e a fare karakiri poi* perché tu dovresti essere innamorata… Karai:- appunto, ho detto che vado a dirgli che lo amo…
Ma non puoi chiamarlo rettile infido!Karai:-… non posso? …e se lo chiamo pisquano lunatico?
Leo:- EHI!
NO.Karai:- tonto?
Ho detto di no!!!Karai:- uffa..oh che bella nottata, vado a dichiararmi al mio Leonardo…
Così si mise il vestito più bello che aveva ( dopo lunghe ore di difficile consultazione) e andò al solito posto, trovando Leonardo che guardava il cielo…Leo:-=.= io fare altro no, eh?
No. Andando avanti… arrivatagli vicino però, alla ragazza venne una tachicardia talmente forte da impedirle di fare un solo passo in più…e q-u-i-n-d-i dovette per forza ritornare sul famoso ramo… e se ne stava comodamente seduta quando il ramo si spaccò con un sonoro crak…Leo:- l’avevo detto io…
Facendo cascare la ragazza ninja dritta in braccio a Leon…Leo:- Che è ‘sto macigno che mi è piombato addosso???
Ehmm… Leo? non dovresti essere …ehm…un po’ più dolce? Così sembri Raffaello… più delicato…Leo:- come vuoi… che cos’è questo coso che delicatamente mi ha sfondato???
=.= cerchi rogne??Leo:- uffa! E va bhe…so già che me ne pentirò… chi è questa leggiadra creatura che mi è apparsa davanti?
^^ Bravo leonardo… ti sei deciso a collaborare…vabbè, la ragazza rispose:Karai:- Muori!
Leo:- eh?
Karai:- no…scusa…sai , l’abitudine…^^ dicevo: il mio nome è Karai…
E in quel momento leonardo si accorse che la ragazza era mooooolto bella…capelli color ebano, pelle chiara, occhi verde intenso… Leo:- hm…
Karai:- prova a dire che sono brutta e ti sfondo davvero…
Leo:- Mai detto il contrario…
Karai:- O\\\O ehm…Keira-chan…
Che c’è?Karai:- sono ancora…ehm…in braccio a lui…
E allora?Karai:- non è un po’…ehm…sconveniente?
Leo:- a me non dispiace…
Karai:- stanne fuori che è meglio, depravato…
Leo:- sarà…ma intanto io non vado in giro a spezzare rami allegramente e a giocare a mission impossibile spiando le persone…
Karai:- non l’ho fatto apposta!
Leo:- ^^ dillo, che hai messo su qualche chilo!!! Dillo! Dillo!!!
Così Leo non riuscì a resistere e … bhe…insomma… >\\\\\\\\\\\\< diede un *bleah! * un bacio alla bellissima ragazza…Karai:- ok, ‘sta parte è già meglio delle altre…
Leo:- alla faccia che sono io il depravato…
Karai:- Ti lamenti?
Leo:- No…
…
Karai:-Che tragica la parte del bacio!
Leo:-O.o tu non sei normale…
Karai:-Leo..
leo:-hm…?
Karai:-Non è che lo rifaresti?
Leo:-no.
Karai-Nemmeno adesso?
-Hm.
Forse.
Si vedra.
THE END
=.= questo per farvi capire quanto sono sclerata. P.s: se qualcuno non conosce le tmnt, Karai è una ninja di un clan avversario....