ForumCommunity.net

Reply
Non avere voglia di continuare
view post Posted on 5/1/2007, 19:19Quote

Photobucket - Video and Image Hosting

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:19

Io spesso inizio racconti che mi piacerebbe terminare, far diventare vere e proprio storie, sostanziose..
Il fatto è che, intorno alla trentesima pagina, o anche ottantesima se poi mi sono spinta in là, mi fermo. Non per la mancanza di idee, no. Più che altro perchè rileggendo ciò che ho scritto trovo il mio modo di scrivere banale, poco appropriato. Magari mi piacciono alcuni passaggi, alcune riflessioni, ma poi basta. Cerco di andare avanti, ma spesso mi sembra di cadere quasi nel patetico e, ogni tanto, presa da un attacco di rabbia :P cancello tutto, o cmq non continuo di certo più a scrivere.
Questo mi dispiace molto perchè alla fine mi ritrovo a scrivere (o cmq pubblicare) solo piccoli pezzi.. miei pensieri, poche righe..
Vi capita? Che devo fare? :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/1/2007, 21:53Quote

I'm the best damn thing that your eyes have ever seen

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 09:32

purtroppo mi è capitato... e non poche volte...
ho buttato storie intere perchè mi sembrava che fossero banali...
forse in questo caso non posso aiutarti (uffa mi da fastidio non essere di aiuto!!!)... mi dispiace...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/1/2007, 21:56Quote

eheh. :D
non importa dai.. grazie lo stesso per averci provato!! :P

view post Posted on 10/1/2007, 19:31Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:04

purtroppo è anche quello che capita a me...scrivo pagine e pagine e al momento quando rileggo il pezzo mi piace...poi vado avanti e la storia mi sembra così noiosa da fare schifo...comunque se ti può consolare sono soltanto periodi...capita un periodo che ti senti un pò meglio e hai improvvisamente voglia di continuare quella storia o magari di rivederla pezzo per pezzo...a me è capitato ultimamente e ti dico che in una sera ho scritto non so quante pagine di storia e ho rifatto tutti i pezzi che non mi piacevano...spero ci riuscirai a finire una storia,non mollare e soprattutto non cancellare mai ciò che hai scritto!

view post Posted on 15/1/2007, 14:34Quote

si. è molto bello poi quando leggi quello che avevi scritto e lo continui modificandolo.
anche se poi non mi soddisfa mai, sento di aver cambiato il mio modo di scrivere. ^^

4 replies since 5/1/2007, 19:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
THE BEST OF 15/LOVE descrizione_immagine BREAKFAST CLUB 4-EVER

Skin Realizzata da ~ Neechee ~ Distribuita per il Silver Moon [Graphic & Art] http://i36.photobucket.com/albums/e2/PsicoPrincess/ILS/sfondo.jpg